Prossima apertura in Via dei Capuccini, 4
“Ringraziamo i Vigili del Fuoco, i Carabinieri intervenuti e le professioniste del dipartimento di sanità pubblica dell’AUSL.
Grande riconoscenza e gratitudine vanno a tutta l’Amministrazione comunale esempio di straordinaria efficienza. Un Sindaco presente fin da subito, disponibile e attento alle nostre necessità consapevole del valore sociale della CGIL.
Nello stesso giorno la Giunta ha deliberato la possibilità di mettere a disposizione dei locali comunali per poter garantire lo svolgimento delle attività del patronato INCA, della società fiscale e della rappresentanza del mondo del lavoro.
Altro doveroso riconoscimento va agli operatori di Soelia che alle ore 14 dello stesso giorno, avevano già rimosso tutti i resti dell’incendio.
Da questa settimana i nostri uffici saranno aperti in VIA DEI CAPUCCINI, n.4 per merito delle compagne e dei compagni, dell’efficienza di tutta l’organizzazione CGIL ma che nulla sarebbe valso senza la fondamentale collaborazione con il Comune di Argenta, che ribadiamo, ha espresso grande attenzione, efficienza, umanità e professionalità”.
La segreteria CGIL Ferrara