Venerdi 28 aprile 2017 si è tenuta l’assemblea dei soci della società Teorema di Ferrara che ha rinnovato il CdA ed eletto come nuovo presidente Ennio Santolini. Il CDA ha visto l’uscita di Francesco Barigozzi, Roberto Zapparoli e l’ingresso di Francesca Battista e Valentina Ziosi. Vengono confermati come consiglieri d’amministrazione Sandro Arnofi e Maurizio Ravani.
Ennio Santolini, oltre alla Presidenza della Società Teorema Ferrara srl , svolgerà per conto della confederazione il ruolo di Coordinatore delle azioni di integrazione tra le attività del Patronato Inca Cgil e della società fiscale e delle azioni di integrazione tra il sistema servizi e le categorie della CGIL.
Ennio Santolini, 60 anni, è in CGIL di Ferrara dal 1984 ricoprendo negli anni diversi ruoli passando dall’esperienza di categoria prima alla Federbraccianti e poi alla FLAI per poi impegnarsi al Patronato Inca Cgil dal 1992 al 2000 e successivamente con responsabilità confederali al Dipartimento Mercato del Lavoro e Immigrazione fino alla costruzione della categoria dei lavoratori atipici NIDIL Cgil; nel 2006 viene nominato dalla confederazione Direttore del Patronato Inca Cgil di Ferrara, ruolo ricoperto fino ai primi mesi di quest’anno.
Esprimiamo apprezzamento e ringraziamenti al grande lavoro svolto in questi anni dal CdA di Teorema, società che si attesta in termini di competenza e professionalità ai più alti livelli, sempre presente e puntuale nel rispondere alle esigenze degli iscritti e dell’utenza in tutto il territorio di Ferrara, con all’anno quasi 50.000 dichiarazioni dei redditi, oltre 8.500 pratiche per modello ISEE, più di 1000 pratiche per successione e oltre 10.000 tra pratiche di invalidità civile e modelli RED.
Un ringraziamento sentito, va a Maurizio Ravani per 8 anni presidente della Società Teorema Ferrara, per l’impegno profuso, la professionalità e la capacità di rinnovamento sempre espresse in anni non facili per le sorti dei Caaf, sempre più bersaglio di politiche di tagli da parte delle istituzioni.